Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Preferivo molto di piu il bware combo per il cambio canale da satellite a terrestre e viceversa.
Secondo me è una cosa da migliorare. Nel combo era immediato.
Esiste uno programma tipo Clarke tech editor per modificare la lista canali?
Ciao
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Se hai messo i setting tasto verde
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Nuovo aggiornamento fw inserito nel primo post, aggiunto anche un link di una guida illustrata in pdf.
L'aggiornamento non risolve i problemi di redshare server, ma per questa settimana dovrebbero sistemare il tutto, per poterci permettere di trascorrere un buon Natale.
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Nuovo aggiornamento fw inserito nel primo post, aggiunto anche un link di una guida illustrata in pdf.
L'aggiornamento non risolve i problemi di redshare server, ma per questa settimana dovrebbero sistemare il tutto, per poterci permettere di trascorrere un buon Natale.
Grazie per il vostro impegno e dedizione, per lo sviluppo di questo decoder, io sono già soddisfatto, il resto è un di più
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
questo aggiornamento fa si che questo decoder faccia un notevole salto di qualità rendendolo sempre piu appetibile, l'aggiornamento on air del fw e delle liste canali è una figata adesso non rimane altro che sistemare la cccam ed è a posto
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
robin1970
questo aggiornamento fa si che questo decoder faccia un notevole salto di qualità rendendolo sempre piu appetibile, l'aggiornamento on air del fw e delle liste canali è una figata adesso non rimane altro che sistemare la cccam ed è a posto
Esatto, come ho detto ieri, sperando di non essere smentito, in settimana dovrebbero rimettere a posto con un colpo solo sia cccam che redshare, perché lavorano in simbiosi.
Per le altre migliorie si accettano consigli e pareri. Magari il supporto ci legge...
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Ottimo, gente in gamba. Grazie e auguri di buone feste a tutti.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Aggiornamento di notevole importanza.
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Esatto, come ho detto ieri, sperando di non essere smentito, in settimana dovrebbero rimettere a posto con un colpo solo sia cccam che redshare, perché lavorano in simbiosi.
Per le altre migliorie si accettano consigli e pareri. Magari il supporto ci legge...
Si potrebbe caricare un interfaccia, per la navigazione in rete, un browser come google chrome o Mozilla, in questo modo si aprirebbe la strada tante applicazioni, podcast come Rai Play o altro.., chiedo se la cosa è fattibile..
Scusate,possibile che si bruci la porta hdmi?ad una persona a cui l'ho dato si vede solo con la scart,da un giorno all'altro..boh..l'ha provato su due tv e cavi diversi
Certo che e possibile, avevo uno ibox3 cosi :(
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
Enzo
Certo che e possibile, avevo uno ibox3 cosi :(
ah quindi è da cambiare..E ancora in garanzia per fortuna