Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
zebronepiu
Fai menu > canale > lista preferiti > selezioni il canale e digita il numero per assegnare il gruppo dei preferiti.
.
A me serve spostare il canali elvetici sotto quelli rai, se si può fare bene, se no pazienza.
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Ciao a tutti,
ho seguito la guida e alla voce redcam alla voce s/n risulta vuoto e Status mi dice connessione?...
Red IPTV invece mi dice in fuzione.
Boooo
E poi volevo capire come si fa a passare dal digitale al satellitare e viceversa..
Nel combo era abbastanza semplice...qua ancora non sono riuscito a capirlo..
Ciaooo
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Se hai messo i setting tasto verde
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Preferivo molto di piu il bware combo per il cambio canale da satellite a terrestre e viceversa.
Secondo me è una cosa da migliorare. Nel combo era immediato.
Esiste uno programma tipo Clarke tech editor per modificare la lista canali?
Ciao
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Se hai messo i setting tasto verde
Citation:
Envoyé par
sghz300
Ciao a tutti,
ho seguito la guida e alla voce redcam alla voce s/n risulta vuoto e Status mi dice connessione?...
Red IPTV invece mi dice in fuzione.
Boooo
E poi volevo capire come si fa a passare dal digitale al satellitare e viceversa..
Nel combo era abbastanza semplice...qua ancora non sono riuscito a capirlo..
Ciaooo
Si con RedCam mi sono accorto anche io che funziona a modo suo.
Nel senso che lo attivi col tasto blu e poi lui inizia a lavorare solo al prossimo riavvio del decoder.
Nuovo aggiornamento fw inserito nel primo post, aggiunto anche un link di una guida illustrata in pdf.
L'aggiornamento non risolve i problemi di redshare server, ma per questa settimana dovrebbero sistemare il tutto, per poterci permettere di trascorrere un buon Natale.
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Nuovo aggiornamento fw inserito nel primo post, aggiunto anche un link di una guida illustrata in pdf.
L'aggiornamento non risolve i problemi di redshare server, ma per questa settimana dovrebbero sistemare il tutto, per poterci permettere di trascorrere un buon Natale.
Grazie per il vostro impegno e dedizione, per lo sviluppo di questo decoder, io sono già soddisfatto, il resto è un di più
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
questo aggiornamento fa si che questo decoder faccia un notevole salto di qualità rendendolo sempre piu appetibile, l'aggiornamento on air del fw e delle liste canali è una figata adesso non rimane altro che sistemare la cccam ed è a posto
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
robin1970
questo aggiornamento fa si che questo decoder faccia un notevole salto di qualità rendendolo sempre piu appetibile, l'aggiornamento on air del fw e delle liste canali è una figata adesso non rimane altro che sistemare la cccam ed è a posto
Esatto, come ho detto ieri, sperando di non essere smentito, in settimana dovrebbero rimettere a posto con un colpo solo sia cccam che redshare, perché lavorano in simbiosi.
Per le altre migliorie si accettano consigli e pareri. Magari il supporto ci legge...
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Ottimo, gente in gamba. Grazie e auguri di buone feste a tutti.